Visite di Roma e Città del Vaticano
MOSTRA VINCENT VAN GOGH A ROMA
Ritorna a Roma un mito dell’arte contemporanea.
Alla vigilia dei 170 anni dalla sua nascita, scopriremo insieme la vita e le opere di Vincent Van Gogh con la Mostra di Palazzo Bonaparte a Roma.
Un percorso espositivo che si dipana tra più di 50 opere e che ha come filo conduttore la cronologia degli eventi e i periodi e luoghi dove il pittore visse: da quello olandese, al soggiorno parigino, a quello ad Arles, fino a St. Riy e Auvers-Sur-Oise, dove mise fine alla sua tormentata vita.
La mostra contempla oltre 50 opere provenienti dal prestigioso Museo Kröller Müller di Otterlo – che custodisce uno dei più grandi patrimoni delle opere di Van Gogh – e tante testimonianze biografiche con cui ricostruire la vicenda umana e artistica e per celebrarne la grandezza universale. Con noi visiterai la mostra insieme ai nostri storici dell’arte e nella quota è incluso il biglietto salta fila e il noleggio obbligatorio dell’auricolare (no audioguida).
Date
APRILE
Venerdì 14 ore 18.15
Appuntamento 20 minuti prima dell’inizio: Piazza Venezia 5
Durata: 1h15 circa
Quota di partecipazione per le date in calendario:
29€ ridotto convenzionati, WeKard e minori
31€ intero
Modalità di pagamento:
bonifico bancario o carta di credito entro 3 giorni dall’effettuazione della prenotazione.
La quota include:
visita guidata con storico dell’arte dedicato, biglietto d’ingresso con prelazione saltafila, noleggio auricolare (no audioguida)
Div.abili:
assenza di barriere architettoniche
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
cliccando su prenota subito o telefonando al numero
334/3006636 –