Visite a Roma per Bambini
IL SIG. BERNINI E IL SIG. BORROMINI: NEMICI/AMICI
Cari bambini oggi vi porteremo alla scoperta di due artisti incredibili che hanno permesso alla città di Roma di diventare ancora più bella e affascinante!
Dovete sapere che Gianlorenzo Bernini e Francesco Borromini all’inizio erano amici ma poi, piano piano, sono diventati nemici! E da quel momento si sono sfidati in battaglie d’arte incredibili. Ma dove si sono svolte queste battaglie?! Dove hanno messo in scena la loro sfida? Per scoprirlo vi faremo vivere una strepitosa avventura tra indizi e messaggi segreti da risolvere tra piazza di Spagna e piazza Navona, luoghi dove i due artisti hanno vissuto e dove hanno dato vita ai loro litigi artistici. Chi vincerà? Siete pronti a scoprirlo?
LA VISITA E’ CONSIGLIATA A PARTIRE DAI 5 ANNI DI ETA’
Cari adulti che accompagnate i bimbi, la visita è a loro dedicata. Lasciate spazio in prima fila ai piccoli visitatori per fargli godere al meglio questa visita speciale
Date
MAGGIO
Domenica 30 ore 16.00 – annullata
Appuntamento 10 minuti prima dell’inizio:
davanti la Chiesa di Sant’Andrea delle Fratte
Conclusione:
Piazza Navona
Durata: 1 ora e 30 minuti
Quota di partecipazione:
10€ adulti e bambini
Modalità di pagamento:
online o tramite bonifico bancario da effettuarsi all’atto della prenotazione
Div.abili:
assenza di barriere architettoniche
La quota include:
visita guidata a cura della nostra guida specializzata e abilitata
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
cliccando su prenota subito o telefonando al numero
334/3006636 –
IMPORTANTE! LE NOSTRE VISITE GUIDATE SEGUONO LE LINEE GUIDA DELLA REGIONE LAZIO
(emergenza COVID19 – Ordinanza del Presidente della Regione Lazio 27 Maggio 2020, n. Z00043)
- Uso obbligatorio della mascherina per la guida e per tutti i partecipanti (adulti e minori). I partecipanti sprovvisti non potranno prendere parte alla visita.
- Rispetto delle regole di distanziamento interpersonale e del divieto di assembramento; obbligo di mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra tutti i partecipanti (ad eccezione delle persone non soggette al distanziamento sociale)
- Si suggerisce la modalità di pagamento online o tramite bonifico bancario da effettuarsi all’atto della prenotazione per non venire a contatto con i contanti
- Utilizzo obbligatorio di radio riceventi sanificate, per ascoltare la spiegazione della guida, regolarmente sanificati prima e dopo l’uso e auricolari monouso. Chi desidera, potrà portare e usare i propri auricolari personali.
- La visita prevede un numero molto ridotto di partecipanti
La prenotazione alle visite guidate è obbligatoria. La nostra agenzia dovrà inoltre mantenere l’elenco delle presenze per un periodo di 30 giorni (nel rispetto della normativa sulla privacy)