Visite a Roma per bambini
ALLA SCOPERTA DEGLI ANIMALI DI PIETRA
Lo sapevate che a Roma esiste uno zoo di pietra? Oltre a cani, gatti, gabbiani e piccioni a Roma vivono anche degli animali di pietra! Questi, scolpiti nel marmo o fusi nel bronzo, vivono nei palazzi e nelle chiese della città. Un vero zoo di pietra nascosto fra le vie del centro.
Per visitarlo bastano un paio di scarpe comode, un occhio attento e tanta fantasia! Mentre cercherai animali nascosti, scoprirai la loro storia e tante curiosità sulla città.
LA VISITA E’ CONSIGLIATA A PARTIRE DAI 5 ANNI AI 10 ANNI DI ETA’
Cari adulti che accompagnate i bimbi, la visita è a loro dedicata. Lasciate spazio in prima fila ai piccoli visitatori per fargli godere al meglio questa visita speciale
Date
prossimamente…
Piazza del Campidoglio sotto la statua di Marco Aurelio
Conclusione:
Piazza San Luigi de’ Francesi
Durata: 1 ora e 30 minuti
Quota di partecipazione:
10€ adulti e bambini
Modalità di pagamento:
online o tramite bonifico bancario da effettuarsi all’atto della prenotazione
Div.abili:
assenza di barriere architettoniche
La quota include:
visita guidata a cura della nostra guida specializzata e abilitata
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
cliccando su prenota subito o telefonando al numero
334/3006636 –
IMPORTANTE! LE NOSTRE VISITE GUIDATE SEGUONO LE LINEE GUIDA DELLA REGIONE LAZIO
(emergenza COVID19 – Ordinanza del Presidente della Regione Lazio 27 Maggio 2020, n. Z00043)
- Uso obbligatorio della mascherina per la guida e per tutti i partecipanti (adulti e minori). I partecipanti sprovvisti non potranno prendere parte alla visita.
- Rispetto delle regole di distanziamento interpersonale e del divieto di assembramento; obbligo di mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra tutti i partecipanti (ad eccezione delle persone non soggette al distanziamento sociale)
- Si suggerisce la modalità di pagamento online o tramite bonifico bancario da effettuarsi all’atto della prenotazione per non venire a contatto con i contanti
- Utilizzo obbligatorio di radio riceventi sanificate, per ascoltare la spiegazione della guida, regolarmente sanificati prima e dopo l’uso e auricolari monouso. Chi desidera, potrà portare e usare i propri auricolari personali.
- La visita prevede un numero molto ridotto di partecipanti
La prenotazione alle visite guidate è obbligatoria. La nostra agenzia dovrà inoltre mantenere l’elenco delle presenze per un periodo di 30 giorni (nel rispetto della normativa sulla privacy)